L'oroscopo di giovedì 28 novembre, Pesci: l'amore è un mistero
L'oroscopo di giovedì 28 novembre, Pesci: l'amore è un mistero

La giornata segno per segno

Cosa ci aspetta giovedì 28 novembre secondo lo Zodiaco.

Ariete - I successi nel lavoro vi stanno liberando delle vecchie insicurezze: andate avanti così. In amore avete ancora parecchie riserve

Toro - Nel lavoro il momento è delicato: procedete a piccoli passi. Un ciclone investirà la vostra vita affettiva: era ora.

Gemelli - Non è facile scegliere la strada giusta quando c'è un'emergenza di lavoro, ma potete cavarvela. Qualcosa di buono avverrà in amore.

Cancro - È arrivato il momento di uscire allo scoperto con i superiori: avrete una chance in più. L'amore rischia di travolgervi

Leone - Evitate le discussioni inutili con i colleghi: è improduttivo. Dagli affetti vi vengono gioia e sicurezza. Gli amici vi tengono alto l'umore.

Vergine - I vostri progetti di lavoro vanno rivisti e la loro realizzazione rinviata di qualche tempo. In amore comincerete una nuova vita.

Bilancia - Un forte intuito vi consente di prendere sempre le iniziative più appropriate nel lavoro. Momento meraviglioso in amore.

Scorpione - Possibilità di iniziare importanti carriere: tutto sta a cogliere l'occasione al volo. In amore giocate d'astuzia.

Sagittario - La vostra posizione nell'azienda in cui lavorate si sta lentamente consolidando: continuate così. Storia d'amore da vivere fino in fondo.

Capricorno - La vostra prontezza intellettuale unita all'esperienza vi farà fare molta strada nella professione. Bene il cuore.

Acquario - Nel lavoro non dovete fare altro che proseguire sulla strada imboccata, anche se sorge qualche dubbio. Segnali positivi nel settore sentimentale.

Pesci - Non prendete decisioni precipitose e drastiche nei confronti di un collaboratore ancora recuperabile. L'amore è un mistero.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata