L'oroscopo di giovedì 12 settembre, Pesci: nel lavoro siete pronti a fare il salto di qualità
L'oroscopo di giovedì 12 settembre, Pesci: nel lavoro siete pronti a fare il salto di qualità

La giornata segno per segno

Cosa ci aspetta giovedì 12 settembre secondo lo Zodiaco.

Ariete - Dovete tener conto della situazione ma la vostra ambizione vi porta a concepire grandi progetti professionali. Tira e molla in amore.

Toro - Con prudenza sarete in grado di mandare avanti tutte le iniziative professionali che avete programmato. Continua l'idillio.

Gemelli - Perseguite con fiducia e costanza l'obiettivo professionale che vi siete prefissi nell'immediato. Serenità riconquistata in amore.

Cancro - Dal vostro savoir faire dipende l'esito degli affari che stanno per essere conclusi. In amore agite con prudenza.

Leone - Guardatevi dalle persone subdole che tentato di contrastare la vostra scalata professionale. Indecisione pericolosa in amore.

Vergine - L'impostazione che darete ai vostri affari deciderà dei risultati. In amore fate un accurato esame di coscienza.

Bilancia - Cercate di aiutare nel lavoro chi un domani potrebbe aiutare voi, e anche parecchio. Un fatto nuovo stravolgerà la vita sentimentale.

Scorpione - State entrando in una fase molto attiva del vostro lavoro: e oggi potrebbe essere il giorno decisivo. Bene il cuore.

Sagittario - Nel lavoro potrete evitare di peggiorare la situazione gestendo con saggezza le carte che avete in mano. Rinviate una scelta sentimentale.

Capricorno - Moderate il vostro spirito di ribellione se volete fare una buona impressione sui superiori. Scelte difficili in amore.

Acquario - Improvvisamente un'idea brillante risolverà un problema di lavoro che si trascinava da tempo. In amore è sconsigliata la fretta.

Pesci - Nel lavoro siete pronti a fare il salto di qualità. Non accontentatevi. In amore siete vincenti.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata