L'oroscopo di domenica 22 dicembre, Toro: in amore potete superare ogni ostacolo
L'oroscopo di domenica 22 dicembre, Toro: in amore potete superare ogni ostacolo

La giornata segno per segno

Cosa ci aspetta domenica 22 dicembre secondo lo Zodiaco.

Ariete - La situazione economica può essere gestita meglio e con maggiore prudenza: non è tempo di investimenti rischiosi, non ne vale la pena. Incontro folgorante in serata.

Toro - Vi sarà chiesta una pazienza e un'attenzione particolare nello svolgimento del lavoro. Potete farcela. In amore potete superare ogni ostacolo.

Gemelli - Ambizione e forza di volontà vi aiuteranno nel lavoro e farete progressi notevoli. Confusione pericolosa in amore.

Cancro - Oggi si chiuderà nel modo migliore una questione burocratica relativa al vostro lavoro. In amore imparate a dare di più.

Leone - Non fatevi scoraggiare da piccoli ostacoli: nel lavoro i traguardi si avvicinano. Fate chiarezza sui vostri sentimenti.

Vergine - La vostra abilità e la freddezza nell'affrontare le situazioni difficili vi agevola il lavoro. Cambiamenti in amore.

Bilancia - Prima di passare ad altri progetti, cercate di rafforzare le posizioni raggiunte nel lavoro. In amore cercate di capire cosa volete.

Scorpione - Siete ambiziosi e nella professione puntate sempre più in alto, ma ora dovrete fermarvi per un po'. Più costanza in amore.

Sagittario - Nel lavoro se un incarico non vi convince rilanciate una iniziativa alternativa. In amore occorre una maggiore sicurezza di sé.

Capricorno - L'obiettivo professionale si sta lentamente avvicinando: non perdete la fiducia. In amore avvertite una nota stonata.

Acquario - Nel lavoro le cose stanno prendendo un andamento assai favorevole: continuate così. Nuovi felici incontri in casa di amici.

Pesci - Mantenete la calma e riuscirete a superare brillantemente un'emergenza nel lavoro. Chi vi ama si sente trascurato.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata