L'Oroscopo di domenica 10 maggio, Toro: in amore siete troppo sospettosi
L'Oroscopo di domenica 10 maggio, Toro: in amore siete troppo sospettosi

La giornata segno per segno

Ariete - Non dovete perdere la fiducia: nel lavoro arriverà presto la vostra buona occasione. La gelosia può rovinare tutto.

Toro - Nel lavoro finalmente avrete un po' di tempo per riflettere e fare nuovi piani. In amore siete troppo sospettosi.

Gemelli - Non potete seguire ogni impegno di persona: delegate qualcosa ai collaboratori più affidabili. Vita affettiva burrascosa.

Cancro - Nel lavoro se i risultati raggiunti non sono lusinghieri la colpa non è vostra: siate fiduciosi sul futuro. Clima idilliaco in amore

Leone - Ampliate la cerchia delle amicizie: potreste conoscere gente influente che potrebbe esservi utile nella professione. Contrasti in amore

Vergine - Oggi nel lavoro sarete costretti a prendere una decisione in tempi molto rapidi: siete perfettamente in grado di farlo. Armonia in amore.

Bilancia - Non volete ammettere che gli errori commessi nel lavoro sono dipesi solo da voi: fatelo al più presto. In amore possibile un accomodamento.

Scorpione - Cercate di sdrammatizzare i problemi di lavoro: sarà più facile individuare le soluzioni giuste. Conquiste sentimentali in vista

Sagittario - Nella professione avete dormito troppo sugli allori: e' il momento di scuotersi e agire. In amore piacevoli sorprese.

Capricorno - Aspettatevi cambiamenti nel vostro settore di lavoro, ma soprattutto cercate di adeguarvi in fretta. Il tempo dell'amore vero si avvicina.

Acquario - Vivete con ottimismo tutte le esperienze professionali: possono nascerne nuove occasioni. Riconciliazione in vista con un partner difficile.

Pesci - Avete ritrovato l'entusiasmo che si era un po' appannato negli ultimi tempi: nel lavoro potete andare al massimo. Una bella amicizia.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata