Mopar presenta due personalizzazioni 'street legal' su Jeep
Al Salone di Parigi debuttano, per la prima volta nella regione EMEA

Mopar è il brand che si prende cura delle vetture e dei veicoli commerciali leggeri FCA e delle persone che li guidano. Al Salone di Parigi debuttano, per la prima volta nella regione EMEA, due esemplari Jeep 'Moparizzati' con kit di upgrade off road sui modelli Wrangler Rubicon e Renegade. L'anteprima riveste un'importanza strategica per il brand in quanto non si tratta più del solo montaggio di accessori post vendita ma di una personalizzazione Mopar completa e omologata alla vendita nell'area EMEA.


In dettaglio, sullo stand Jeep è presente una Wrangler Rubicon - il veicolo più estremo e capace in termini di prestazioni off-road della gamma Wrangler - potenziata con lo specifico pacchetto MoparONE acquistabile prossimamente dai clienti e comprensivo di kit di rialzo da 2", stabilizzatore sterzo, piastre di protezione e cerchi da 17" in alluminio nero con pneumatici maggiorati Hankook Dynapro 265/75 R17. Questo speciale pacchetto firmato Mopar trasforma la Wrangler Rubicon nel primo veicolo Moparizzato per l'off road al 100% street legal: la personalizzazione è utilizzabile sulle strade europee. La Wrangler potenziata con il pacchetto MoparONE sarà a breve disponibile nella regione EMEA sui modelli Rubicon a 2 e a 4 porte.

Light-bar nera con luci alogene per l'off-road, cofano con prese d'aria, griglia frontale, tappo carburante e pedane laterali tubolari, inoltre, calotte e abbellimenti interni, mezze porte anteriori in tinta vettura, ai paraspruzzi anteriori e posteriori completano il look di questo modello Rubicon Moparizzato. Il secondo SUV Jeep Moparizzato esposto a Parigi è una Renegade Longitude che sfoggia esterni in Solar Yellow con sticker su cofano nero e sulle portiere 'US army star', oltre a calotte degli specchietti e griglia frontale in nero opaco. Inoltre, per accentuare l'anima off-road del SUV compatto Jeep, anche questa vettura è stata dotata di un suo speciale pacchetto di personalizzazione Mopar, che comprende un kit di rialzo delle sospensione da 1" e pneumatici maggiorati All-season.

La Jeep Renegade Solar Yellow in esposizione a Parigi è equipaggiata con motore diesel MultiJet II da 2,0 litri e 140 CV di potenza, abbinato al cambio manuale a sei marce e al sistema 4x4 Jeep Active Drive. In sintesi, Il kit MoparONE, è disponibile in due distinte versioni: per il Wrangler e per la Renegade, offrendo in base al modello, contenuti specifici in grado di esaltarne ancora di più le caratteristiche off road garantendo un veicolo al 100% street legal.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata