Jeep: Renegade "S", una sportiva in famiglia

Arriva la nuova serie speciale Renegade S. Look più sportivo, cerchi in lega da 19", dotazione di serie molto completa. Motori a benzina e turbodiesel. Dedicato alla nuova Jeep il porte aperte nei fine settimana del 9/10, 16/17 e 23/24 febbraio

Arriva la prima serie speciale nella famiglia della Jeep Renegade, contraddistinta dalla lettera S. La nuova Renegade S nasce sulla base della versione top di gamma Limited, che aggiunge nuova sportività al primo SUV del brand prodotto in Italia. Il look enfatizza il carattere sportivo della vettura e si caratterizza per gli inserti Granite Crystal sui badge e sulle finiture della griglia, oltre alle barre sul tetto ed agli esclusivi cerchi in lega da 19 pollici. Tra le principali novità si segnalano ancora la nuova calandra Jeep ed i nuovi gruppi ottici anteriori full ed (più 50% di visibilità in più rispetto ai fari alogeni e più 20% rispetto allo Xeno). Nell'abitacolo spiccano i sedili premium e il volante rivestito in pelle con impunture nere, insieme a contenuti tecnologi avanzati come l’innovativo sistema Uconnect con display da 8,4" NAV interfacciabile con smartphone Apple e Android. Sul fronte della sicurezza sono di serie i sistemi  di frenata assistita e di avviso di uscita dalla corsia.

A disposizione un’ampia gamma di motorizzazioni, a partire dal nuovo  benzina 1.3 Turbo T4, a quattro cilindri, con potenza da 150 CV. I diesel sono il  1.6 ed il 2.0 MultiJet II aggiornati con SCR (Selective Catalytic Reduction), tutti conformi alla più recente normativa Euro 6/D. Trasmissione a scelta fra cambio manuale a 6 marce, automatico doppia frizione a 6 marce oppure a 9 marce per garantire maggiore comfort e fluidità di marcia in ogni condizione di guida. Per la nuova Renegade S porte aperte in tutte le concessionarie Jeep nei prossimi fine settimana: 9/10, 16/17 e 23/24 febbraio.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata