Jeep: operazione optional a novembre

Per tutto il mese, chi acquista una Renegade o una Compass in pronta consegna avrà in omaggio tutti gli optional presenti sulla vettura scelta

Con i primi freddi arriva una delle offerte più "calde" dell'anno. Da Fca comunicano che per tutto il mese di novembre, chi sceglierà una Jeep Renegade o Compass in pronta consegna godrà di un'eccezionale offerta: tutti gli optional presenti sulla vettura saranno in omaggio. "Questa promozione - dicono in Fca - va a sommarsi ai vantaggi del finanziamento Be-Smart grazie al quale è possibile acquistare Jeep Renegade a partire da 18.900 euro con valore futuro garantito e Jeep Compass a 24.900 euro con smartphone integration, Forward Collision Warning e climatizzatore automatico, sempre con valore futuro garantito".

L'offerta è supportata da una campagna di comunicazione diffusa su canali televisivi e radiofonici e sul web e basata sul concept "Born to be Wild", che sottolinea lo spirito di chi sceglie un Suv Jeep. 

"Ognuno di noi nasce pieno di curiosità verso il mondo - spiegano ancora in Fca - avventuroso e inarrestabile: "born to be wild", con un inconfondibile spirito 4x4. A bordo di Compass è possibile vivere pienamente questo spirito anche nell'utilizzo urbano, con oltre 70 sistemi di sicurezza attiva e passiva che le hanno consentito di conquistare le cinque stelle EuroNCAP. La nuova Renegade ha portato al debutto l'innovativa gamma di propulsori a benzina turbo sviluppata per garantire massima efficienza nei consumi e prestazioni eccezionali, con  uno stile unico e senza compromessi, che integra i tratti iconici del brand  in una veste moderna".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata