Jeep, nuove Cherokee e Wrangler al debutto europeo
Con una scenografia degna di Hollywood sbarcano sul mercato europeo le rinnovate 'icone' del marchio Jeep. Cherokee e Wrangler, rivedute nello stile, propongono nuovi contenuti sul fronte della tecnologia e dei motori, confermandosi due punti di riferimento nella loro categoria

Un turbine di luci, colori e musica, immagini su megaschermo che ti rimandano da Jurassic Parc a Mission Impossible e poi eccole. Entrano in scena dal vivo, un debutto che scuote la compassata atmosfera ginevrina con un colpo di coloratissimo, hollywoodiano esibizionismo. Ma attenzione, anche questa vitalità incontenibile veicola il messaggio del marchio Jeep. Che la festa cominci, quindi. Ed ecco Mike Manley, capo del brand, fare gli onori di casa davanti allo stato maggiore di Fca: John Elkann, Sergio Marchionne, Alfredo Altavilla.

"Nuovo stile, nuova connettività e ancora più sicurezza e tecnologia - esordisce Manley - sono questi i pilastri su cui poggia il rinnovamento della Jeep Cherokee, il suv più capace della categoria che oggi si presenta con un design più moderno, a cui abbina una lunga serie di tecnologie intuitive per offrire maggiore comfort, connettività e protezione ai passeggeri".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata