Jeep: la nuova Renegade al debutto
Il Suv più venduto della sua categoria gioca al rilancio con la nuova gamma. I ritocchi di stile si accompagnano ad una famiglia di nuovi motori turbo a benzina Multi Air III, che assicurano una guida brillante unita a bassi consumi

Ha uno sguardo vispo, merito dei nuovi fari a led. Ma le novità più importanti le nasconde sono sotto il cofano. È la nuova Jeep renegade, che debutta in questi giorni sui tracciati di prova Fca di Balocco (Vercelli). E se è vero che la matematica non è un’opinione, i numeri dicono già tutto dei suoi 4 anni di vita.

"Nel 2017, con oltre 73.200 immatricolazioni -spiega Alberto Catania, direttore marketing Jeep per l’Italia - la Renegade si è affermata nuovamente come SUV più venduto del marchio sia nel panorama europeo sia nei principali mercati a livello continentale. L’Italia è il primo mercato europeo della Renegade, che ha totalizzato 37.600 immatricolazioni nel 2017, raggiungendo nel suo segmento una quota del 15,4 per cento. A maggio di quest’anno - puntualizza Catania - la Renegade si conferma best seller del marchio e con 5.100 immatricolazioni ha raggiunto la quota record del 18,4 per cento nel suo segmento, risultando la più venduta della sua categoria oltre che seconda assoluta nella top ten delle vetture più vendute del mese".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata