Jeep: festa a Praga per i 115 anni di Harley-Davidson
Passione, libertà e senso di appartenenza: “bikers” e appassionati si ritroveranno a Praga dal 5 all'8 luglio per il più importante evento internazionale di Harley-Davidson dell'anno

Due icone americane in festa nel cuore dell’Europa. Il marchio Jeep è accanto a Harley-Davidson nell'evento che andrà in scena a Praga dal 5 all'8 luglio. Quattro giorni di festa per celebrare il 115esimo compleanno della leggendaria casa motociclistica a stelle e strisce.

"Jeep e Harley-Davidson sono sinonimo di strade da percorrere in libertà - dicono in Fca - di un viaggio in cui il percorso è più importante della meta, e condividono valori fondamentali quali passione, libertà e senso di appartenenza. Proprio per questo il pubblico e gli harleysti che accorreranno in Repubblica Ceca potranno ammirare alcuni modelli della ricca gamma di SUV Jeep, la gamma più premiata di sempre, in particolare le tre grandi novità di quest’anno: la nuova Cherokee, la nuova Wrangler e la nuova Renegade MY19".

Al centro dell’attenzione la Nuova Jeep Wrangler esposta su una scenografica struttura sopraelevata ad accogliere i “bikers” e gli appassionati da tutto il mondo.

"In questa evoluzione - spiegano in Fca - la Wrangler ribadisce le sue qualità di regina indiscussa del fuoristrada e al tempo stesso protagonista assoluta da utilizzare tutti i giorni in città, grazie a eccellenti livelli di comfort, le leggendarie capacità off-road, lo stile autenticamente Wrangler e la dotazione tecnologica con soluzioni avanzate. Il risultato finale è la Wrangler più abile di sempre nella guida off-road, grazie a una dotazione impareggiabile che, a seconda degli allestimenti, prevede due avanzati sistemi di trazione". La nuova Wrangler, inoltre, aprirà la spettacolare parata che sarà il culmine delle celebrazioni per il 115° anniversario di Harley-Davidson.

Per sottolineare come i possessori di veicoli Harley-Davidson e Jeep siano esperti assoluti nel campo della personalizzazione, è nato Custom Cousins, il nuovo contest sviluppato sui canali social di J.O.G e H.O.G che ha visto le due community impegnate nel presentare le proprie candidature e nel votare le migliori customizzazioni dell'icona Wrangler. Il contest ha incoronato tre esemplari “best of the best”: i loro proprietari saranno presenti a Praga alle celebrazioni del 115° anniversario di Harley-Davidson ed esporranno le vetture vincitrici.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata