Jeep, ci vediamo al "Camp"
Dal 13 al 15 luglio le Alpi austriache ospiteranno il Camp Jeep 2018, l'evento più importante per i clienti e gli appassionati del marchio

La prossima settimana, le montagne dell'Austria accoglieranno più di mille partecipanti e oltre 600 vetture che vivranno un'autentica avventura in puro stile Jeep. Regina della manifestazione la Nuova Wrangler, protagonista in questi giorni della presentazione alla stampa internazionale negli stessi luoghi. La nuova famiglia della Wrangler combina le sue leggendarie qualità off road a un eccellente livello di comfort che la rende ideale anche per un utilizzo cittadino.

Lo stile è sempre autenticamente Wrangler, e la dotazione tecnologica ancora più avanzata: a seconda degli allestimenti, prevede due avanzati sistemi di trazione - Command-Trac and Rock-Trac, bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico. In anteprima assoluta, i partecipanti al Camp Jeep potranno metterla alla prova su percorsi specifici, apprezzandone così le leggendarie capacità off-road, oltre al comfort stradale.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata