Giacomo Carelli, CEO e General Manager di FCA Bank, con Eduardo Bravo, Senior Vice President Marketing and International di Harley-Davidson Financial Services
Fca: nuova partnership con Harley Davidson

FCA Bank fornirà servizi finanziari ai clienti Harley-Davidson in Spagna e Polonia

Fca Bank S.p.A e Harley-Davidson Financial Services hanno annunciato una nuova partnership strategica grazie alla quale FCA Bank fornirà servizi finanziari ai clienti Harley-Davidson in Spagna e Polonia a partire da gennaio e aprile 2019.

"Siamo lieti di essere stati scelti come partner finanziario per il mercato spagnolo e polacco da Harley-Davidson Financial Services - ha detto Giacomo Carelli, CEO e General Manager di FCA Bank - Questo è un ulteriore riconoscimento del nostro successo come provider di servizi finanziari captive e servizi di mobilità con un ruolo strategico. Harley-Davidson Financial Services è il braccio finanziario dell'iconico brand motociclistico americano, che darà ad FCA Bank l'opportunità di sviluppare le proprie competenze nel settore delle due ruote. Cogliamo con entusiasmo questa opportunità di crescita".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata