Anteprima spagnola per la Jeep Wrangler Mopar One. Presentati al pubblico anche tutti i servizi Mopar, tra cui le garanzie estese di 'Vehicle Protection'

Apre domani il Salone dell'Automobile di Barcellona, dove Mopar sarà protagonista con esponendo in anteprima per la Spagna la Jeep Wrangler personalizzata Mopar One. Ma non solo.  Perché per tutta la durata dell'evento (cioè fino al 21 maggio), coloro che sono interessati ad acquistare una vettura della famiglia FCA, potranno approfittare di offerte speciali sugli accessori e sui contratti di servizio Mopar Vehicle Protection, valide esclusivamente per la durata della fiera. Ma andiamo per ordine. Al centro dell'attenzione, per la prima volta in Spagna, ecco  la Jeep Wrangler in allestimento "Mopar One Pack", dedicato agli amanti del fuoristrada "duro e puro" che include: lift kit da 2", barra stabilizzatrice e cerchi in lega neri da 17" x 8,5" Performance Gladiator con pneumatici maggiorati da 32", paraspruzzi anteriori e posteriori, tappo carburante nero e parafanghini addizionali anteriori e posteriori. Accanto alla Wrangler Mopar, nella fiammante livrea Fireckracker Red, sono esposti alcuni modelli FCA personalizzati Mopar, come  l'Alfa Giulia sarà impreziosita dal carbonio: la "V" che contorna la griglia anteriore, le calotte degli specchi retrovisori, il pomello del cambio e il battitacco. E ancora. Per la Fiat 500X cerchi diamantati da 18" e  carrozzeria Rosso Amore. Accessori specifici anche per Fullback, come la copertura sportiva Full Box o il dispositivo di protezione del cassone. Potranno essere inoltre ammirati diverse soluzioni per il trasporto di bici, sci e tavole da surf, allestiti su diversi veicoli del gruppo. Dulcis in fundo, ecco la Fiat 124 Spider America, caratterizzata da esclusivi prodotti Mopar quali i cerchi in lega vintage da 17" e il portabagagli.
Ma il prodotto non è tutto. Il pubblico del Salone potrà conoscere anche i programmi completi di assistenza e i servizi al cliente offerti da Mopar, tra cui l'ampia gamma di contratti di servizio Mopar Vehicle Protection. Ogni estensione di garanzia o pacchetto di manutenzione Mopar Vehicle Protection offre livelli differenti in termini di copertura, durata e chilometraggio ed è concepito per soddisfare qualsiasi richiesta dei clienti, che si tratti di privati, piccole imprese o flotte, garantendo il funzionamento ottimale del veicolo nel tempo.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: