Fca, il gruppo in vetrina al Salone di Ginevra
La gamma Fca protagonista con tutti suoi brand. In "prima" europea le nuove Jeep Wrangler e Cherokee

Appuntamento a Ginevra per tutti i “big” dell’automobile. Al Salone Internazionale che aprirà i battenti nei prossimi giorni (8-18 marzo) Fca ha da sempre un ruolo da protagonista, schierando tutti i suoi brand. Il marchio Fiat mostra la sua gamma sempre più ricca e completa, declinata nelle famiglie S-Design e Mirror, che offrono soluzioni alle più evolute esigenze in termini di stile, carattere e connettività. Al debutto la 124 Spider S-Design, che si affianca alla Tipo 5 porte e alla 500X S-Design.

Stile e “high-tech”, ed ecco la famiglia delle 500 Mirror, la serie speciale che offre radio UconnectTM 7” HD Live con touchscreen ad alta risoluzione e l’integrazione con i sistemi Apple ed Android, che rendono l’esperienza di guida un’esperienza di vita a 360 gradi in tutta sicurezza.

Prestazioni, tecnologia, piacere di guida. Sullo stand Alfa Romeo ecco Stelvio, Giulia, 4C Spider e 4C Coupé. Le due primedonne sono la Stelvio e la Giulia, entrambe proposte in un’inedita serie speciale limitata (108 unità per ognuna) denominata Nürburgring Edition e contraddistinta dal badge “NRING”. Il nome del circuito tedesco celebra il record di percorrenza della Stelvio (7 minuti, 51 secondi e 7 decimi). Per la Giulia la versione “NRING” viene proposta sulla base della Quadrifoglio (510 CV). Sportività senza compromessi, quindi, ma anche raffinata eleganza sartoriale, che ritroviamo nella gamma 4C nella serie speciali “Competizione” e “Italia”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata