Via agli ordini per il nuovo 'crossover urbano' firmato Fiat. Ricca dotazione di serie e cambio automatico a richiesta. Prezzo di lancio 16.330 Euro

Arriva oggi in concessionaria la nuova Fiat 500L City Cross che si presenta con lo stile fresco e giovanile del “crossover urbano”: paraurti specifici, nuova griglia anteriore, assetto rialzato e dettagli neri (cerchi in lega da 17” e calotte specchi, modanature laterali e posteriori, tetto a richiesta). Una connotazione estetica valorizzata dal nuovo colore Arancio Sicilia.

La gamma offre 4 motorizzazioni: benzina 1.4 16V da 95 CV, il doppia alimentazione benzina/GPL 1.4 TJet da 120 CV e due turbodiesel: 1.3 MultiJet da 95 CV (anche con cambio Dualogic) e 1.6 MultiJet da 120 CV.

Molto completa la dotazione di serie: ABS, ESP, 6 airbag, climatizzatore manuale, cruise control, volante in techno pelle multifunzione, display a colori TFT da 3’5”, radio touchscreen Uconnect™ HD LIVE con Bluetooth e controllo vocale. E’ possibile completare l’allestimento scegliendo fra diversi “pacchetti” studiati ad hoc attraverso i quali il cliente potrà personalizzare ulteriormente la 500L City Cross, che viene proposta ad un prezzo di lancio 16.330 Euro.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: