Il Biscione conquista due prestigiosi premi oltremanica. Giulia Quadrifoglio, "Best Sports and Performance Car". Stelvio, "Premium Suv" Award.

Alfa Romeo firma una doppietta tricolore nel Regno Unito. Giulia Quadrifoglio è stata nominata "Best Sports and Performance Car" nell'ambito dell'edizione 2018 del premio "Car of the Year" della rivista britannica What Car? E conquista così il settimo premio in 12 mesi nel regno Unito. Stelvio ha invece trionfato nell'edizione inaugurale dei CCT100 Awards di Company Car Today, per la categoria "Premium Suv". Sempre nell'ambito dell'edizione 2018 del premio "What Car? Car of the Year" della rivista britannica What Car?, Giulia ha ricevuto una nomination nella categoria "Executive Saloon", mentre Stelvio ha ricevuto una nomination per la categoria "Large SUV".

Il primo SUV del Biscione è stato insignito del titolo di "Premium SUV" nell'edizione inaugurale dei CCT100 Awards di Company Car Today per i migliori modelli a disposizione delle flotte aziendali. Il premio è stato assegnato da una giuria di esperti del settore che, nelle motivazioni, ha voluto sottolineare il basso volume di emissioni, le dotazioni di sicurezza, lo stile elegante e sportivo e le eccellenti caratteristiche di guida.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Tag: