'Imperdibili 100', nuovi incentivi Fiat e Lancia
Solo per il mese di maggio una nuova iniziativa dedicata ai clienti dei due marchi: un incentivo complessivo di 100 milioni di euro sulle rispettive gamme

Fca annuncia una nuova iniziativa commerciale per i marchi Fiat e Lancia: a disposizione dei clienti un incentivo complessivo di 100 milioni di euro. L’operazione è denominata “Imperdibili100” e introduce, oltre alla possibilità di accedere a una proposta speciale, anche un nuovo finanziamento con la possibilità di iniziare a pagare la propria vettura a partire da gennaio 2019 senza versare alcun anticipo.

All’atto pratico, “Imperdibili100” coinvolge tutta la gamma Fiat. Facciamo due conti: è possibile acquistare la 500L, modello da cinque anni consecutivi stabilmente al vertice del proprio segmento in Europa, a 13.500 Euro; Fiat Tipo 5 porte da 12.500 Euro con tutti gli optional in omaggio, Fiat Punto a partire da 8.200 Euro, Qubo a 10.250 Euro e Doblò a 13.950. Il crossover Made in Italy 500X è disponibile a partire da 15.500 Euro, mentre l’iconica 500 è offerta a 9.990 Euro. Sulla famiglia 500 al completo è comunque possibile optare anche per il finanziamento “Galaxy4U”, sviluppato da FCA Bank che offre in omaggio il Samsung Galaxy S9, il nuovo smartphone appena lanciato sul mercato. Inoltre solo a maggio, sempre per la gamma Fiat e Lancia Ypsilon i modelli ad alimentazione GPL saranno disponibili allo stesso prezzo del benzina, un'altra dimostrazione concreta dell’attenzione del Gruppo al rinnovo del parco circolante.

"Per questa promuovere questa iniziativa – spiegano in FCA- si affidati ancora una volta a Fabio Rovazzi che, in veste di direttore d’orchestra, dirige la colonna sonora dello spot. Ma ad un certo punto si rende conto dell’eccezionalità della proposta e interrompe l’orchestra stessa per chiedere se è vero quello che ha sentito: “100 milioni di Euro”. Una gag divertente, in onda già sa stasera sulle principali reti".

Per l’occasione, in tutte le concessionarie Fiat e Lancia sono previsti due “porte aperte” nei fine settimana dal 12 e 13 maggio e 26 e 27 maggio. Un modo ulteriore per scoprire da vicino i vantaggi di un’offerta che consente di acquistare la propria auto subito e di pagare da gennaio 2019.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata