Nuovo indirizzo social per i fan. La pagina ha già raggiunto oltre un milione di like

I fan di Mopar hanno un nuovo indirizzo social dove scoprire immagini, video e novità sui prodotti e servizi del brand che vanta una presenza capillare in più di 150 Paesi e una straordinaria gamma di prodotti e servizi, oltre a un'ampia scelta di accessori, ricambi originali e contratti di servizio, incluso un efficiente Customer Care multilingue. Disponibile in lingua inglese, sulla nuova pagina Facebook di Mopar EMEA è possibile 'dialogare' con gli altri fan sparsi nel mondo e condividere la propria passione per l'aftersales, con informazioni, news e promozioni che arricchiranno la fan-page nel corso del tempo. "La nuova pagina Facebook – spiega una nota del Lingotto – conferma la volontà di Mopar di rendere sempre più coinvolgente l'esperienza digitale dei propri clienti e offrire loro servizi sempre più veloci, completi e al passo con le nuove tecnologie".

Una scelta aziendale che trova riscontro anche nel nuovo sito Mopar (http://www.mopar.eu), e nei servizi digitali come l'Online Booking per fissare gli appuntamenti presso le officine autorizzate direttamente dal web, e le aree private raggiungibili dai siti dei marchi FCA dedicate ai clienti del Gruppo: myAlfaRomeo, myFiat, myFiatProfessional, myJeep, myLancia e myAbarth.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata