Victoria's Secret scarta Bianca Balti. Chiara Ferragni è indignata
A dare la notizia è la stessa modella, su Instagram: molti i messaggi di appoggio dei fan che le dicono: "Sei bellissima"

Aveva partecipato al Secret Fashion Show di Victoria’s Secret nel 2005 e quest'anno avrebbe voluto ripetere l'esperienza. Ma non è stata presa: Bianca Balti non ha passato le selezioni del noto marchio statunitense. Ad annunciare la sconfitta è proprio lei, su Instagram. "Ecco la mia faccia da 'non ce l'ho fatta'", scrive la modella sul social network condividendo una sua foto con l'espressione imbronciata, contornata da fiori rosa. Poi ha fatto i complimenti alle colleghe scelte. "Congratulazioni a tutte le ragazze che parteciperanno allo show 2017 di Victoria's Secret". 

 

 

My "I didn't get it" face ------ Congratulations to all the girls who are going to do the VS 2017 fashion show! Have a blast!!

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

 

Bellissima come lo era dodici anni fa, Bianca Balti era considerata da moltissimi fan la candidata perfetta per la sfilata, ecco perché alla modella sono arrivati tantissimi messaggi di appoggio da parte dei fan: alcuni si complimentano per l'autoironia, altri la invitano a non scoraggiarsi. "Tranquilla Bianca, tu resterai una delle donne italiane più belle", "Se scartano te stanno impazzendo", "resti sempre la migliore": sono alcuni dei messaggi che si leggono su Instagram. Tra questi ce n'è anche uno molto famoso. Chiara Ferragni ha voluto unirsi al coro dei delusi e ha scitto: "Chi poteva farlo meglio di te?"

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata