Versace con la pantera Naomi Campbell apre l'haute couture parigina

Parigi (Francia), 1 lug. (LaPresse/AP) - Ci sono poche modelle che non solo fanno propri gli abiti che indossano in passerella, ma con il puro magnetismo dato dalla loro presenza comandano l'intero spettacolo attirando su di loro tutta l'attenzione di ogni spettatore: una di queste è senz'altro Naomi Campbell.

La pantera della moda a 43 anni è salita in passerella per l'amica Donatella Versace all'apertura della settimana dell'alta moda parigina. La bellezza britannica indossava una minigiacca di nera allacciata con gancetti rivelatori sopra un bustier di pizzo, il tutto impreziosito da cristali Swarovski, come se la miodella fosse stata interrotta a metà di uno striptease.

Ma il resto del defilè autunno-inverno 2013 era altrettanto provocante, come da tradizione di casa Versace, con scorci di pelle e languide silhouette a sirena. Un abito ricamato con paiellettes nere e blu, tanto lungo da far rischiare l'inciampo alla modella che lo portava. Tuttavia, molti dei modelli nella loro sensualità sono facilmente indossabili, e combinano l'esuberanza della stilista con alta sartoria.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata