Vanessa Incontrada, nuova capsule collection per Elena Mirò
Non poteva esserci una data migliore per presentare una collezione fatta da una donna per tutte le donne - sottolinea Hans Hoegstedt, nuovo AD di Miroglio Fashion - a suggello di una collaborazione particolarmente felice

Linee morbide, jeans, tagli maschili ma con tanta femminilità data da inserti in pizzo e fiori. E' la nuova capsule collection di Elena Mirò disegnata da Vanessa Incontrada. Il marchio di Miroglio Fashion ha deciso di presentare oggi, l'8 marzo, la capsule per la Primavera/Estate 2017 come omaggio a tutte le donne. La sfilata si è tenuta presso il Flagship Store di Elena Mirò in piazza della Scala. Per l'attrice è la seconda collaborazione con Elena Mirò: già l'autunno scorso aveva disegnato una capsule per l'autunno/inverno.

Prima della sfilata Vanessa Incontrada, che ha voluto godersi i modelli da lei disegnati sedendosi in prima fila, ha sottolineato il suo legame con la Festa della Donna: "Credo sia un giorno molto speciale per noi e per le future donne. E' un incoraggiamento perché spero che quello che stiamo facendo noi oggi serva a loro domani". Poi, un ringraziamento alle persone che lavorano in Elena Mirò: "Con loro è nato tutto in maniera amichevole. Li osservavo e vedevo la loro umanità, la voglia di dimostrare qualcosa. Mi hanno conquistato la normalità e la voglia di fare. Non sono una stilista ma mi piace creare. Quello che vedete in questa capsule collection è esattamente 'come si vestirebbe Vanessa'".
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata