Valentina Ferragni, lo scatto sexy che scatena gli haters | FOTOGALLERY

Le forme della sorellina di Chiara Ferragni presa di mira su Instagram: "Non è all'altezza. E' quadrata"

Valentina Ferragni al centro delle polemiche. Il suo ultimo scatto in costume da bagno ha scatenato commenti poco simpatici su Instagram, di un'utente in particolare che ha espresso il proprio disappunto nei confronti della sorella minore di Chiara Ferragni, prendendo di mira le sue forme, giudicate "non all'altezza".

"Perdonatemi, ma questa deve fare pubblicità? - ha scritto nei commenti - Lasciate spazio alle modelle, a chi fa questo nella vita. Non ha un punto vita, non è un fisico secondo me armonioso, è una bella ragazza ma non all’altezza di fare le pubblicità. Per favore, io sono in carne, ma non pretendo mica di avere un fisico di una modella oppure di fare l'attrice, mica rubo il posto ad una ballerina. Queste vogliono fare tutto, ma un po’ di realismo: è quadrata abbiate pazienza".

Immediata la replica della bella 27enne cremonese: "Invece sai cosa? Se vuoi fare la ballerina fai la ballerina, se vuoi fare l’attrice fai l’attrice, se vuoi lavorare nella moda fallo. Non ti devi sentire meno bella o meno brava se non sei uguale agli standard imposti dalla società”."