Tra lacrime e musica, l'ultima notte da fidanzati di Fedez e Chiara Ferragni
La cena pre-matrimoniale e il party serale in attesa del giorno delle nozze

Fedez e Chiara Ferragni convoleranno a nozze oggi, sabato 1 settembre, a Noto, in Sicilia, ma la festa è già cominciata con 24 ore di anticipo. Dopo il contestato arrivo a bordo di un volo Alitalia riservato, gli ospiti della coppia più social d'Italia si sono goduti un 'rehearsal dinner' insieme ai futuri sposi. La tradizione è tutta americana, ma si sa che la fashion blogger da anni si divide tra Milano e Los Angeles e un po' si sente anche statunitense. 

Si tratta di una cena con amici e parenti che precede quella matrimoniale. Per l'occasione Chiara Ferragni ha indossato un luminoso abito di Prada di un rosa pallido con i dettagli in oro e uno scollo profondo che la stessa sposina ha definito "uno dei regali più belli mai ricevuti". Fedez invece ha scelto una camicia bianca di Diesel, marchiata The Ferragnez, il logo del matrimonio. 

La cena si è svolta nella Dimora delle Balze a Palazzolo e il tema è stato il festival americano di Coachella. Rose, luci soffuse e tanta musica sono stati i protagonisti assoluti del party pre-matrimoniale. Parenti e amici hanno preso la parola per omaggiare la coppia, facendo commuovere Chiara Ferragni e Fedez. "Stiamo piangendo tantissimo", ha detto la bella imprenditrice con gli occhi lucidi in una delle sue storie su Instagram.

 

Ti amo --

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

Chiara and her father.--‍-- @marcoferragni_ @chiaraferragni #theferragnez #theferragnezwedding

Un post condiviso da The Ferragnez Wedding (@theferragnezwedding2018) in data:

 

New Rules by @dualipa #theferragnez #theferragnezwedding

Un post condiviso da The Ferragnez Wedding (@theferragnezwedding2018) in data:

La serata è stata ampiamente documentata sui social netwotk con foto e video non solo dalla stessa coppia, ma anche e soprattutto dagli amici più o meno noti presenti al party. Dall'arrivo dei due mano nella mano, davanti a centinaia di fan, passando per i discorsi dei genitori, fino a quando tutti si sono scatenati sulla pista da ballo al ritmo delle canzoni di Giusy Ferreri - che si è esibita dal vivo - e molte hit italiane e straniere. Tra cui anche Vorrei ma non posto, la canzone di Fedez che nel 2016 fece conoscere i due innamorati.

 

Amore e Capoeira by @giusyferreriofficial #theferragnez #theferragnezwedding

Un post condiviso da The Ferragnez Wedding (@theferragnezwedding2018) in data:

E ora iniziano i preparativi per il matrimonio, atteso per le 18.30. Qui tutti i dettagli

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata