Tiziano Ferro è diventato papà? Il manager risponde ai fan
Una foto in bianco e nero condivisa sui social network ha scatenato la curiosità dei fan

Lo aveva detto tante volte che aveva voglia di diventare papà. E quel sogno Tiziano Ferro sembra proprio averlo realizzato. Lui, che i social network li usa pochissimo, ha pubblicato una foto in bianco e nero in cui sorride con un neonato in mano a cui sfiora la manina. La didascalia è composta di sole tre parole: "La meraviglia assoluta".

Il cantautore non ha quindi chiarito se il piccolo sia o meno suo. Ma dai fan è già arrivata una pioggia di messaggi di congratulazioni, convinti che Ferro sia un neo-papà. Chi lo segue, infatti, sa che più volte il cantante di Latina aveva espresso la volontà di fare un figlio."I miei amici hanno messo su casa, si stanno sposando, stanno facendo figli... Il mio sogno sarebbe avere una persona accanto e prendere questa decisione in due... Ma mi sono ripromesso che se entro i 40 anni questa persona non la trovo, decido io. A quaranta, faccio un figlio: è questa l’ultima cosa importante che ho scritto nei miei diari. Ho paura che se aspetto troppo non me lo godo più io, e nemmeno i miei genitori... O trovo un’amica consenziente che anche lei desidera un figlio, oppure seguo l’esempio di amici e colleghi e vado all’estero, in America": così aveva dichiarato quattro anni fa a Vanity Fair.

Ora di anni Tiziano Ferro ne ha 38, da un po' vive negli States e circa un anno fa aveva dichiarato a Vanity Fair: "Sono in America anche per diventare padre. Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c'è molta razionalità da mettere in questo progetto. Diciamo che se il cuore riesce a superare le quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi davvero".

Ai microfoni di Radio Italia, però, il suo manager smentisce: nella foto Tiziano Ferro ha in braccio una bambina, figlia di amici, a cui ha voluto dare il benvenuto.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata