The Ferragnez, la prima lite (in diretta) da sposati a poche ore dalle nozze
Il primo risveglio da marito e moglie non è stato romantico quanto il matrimonio

Sono passate solo poche ore da quando hanno detto "sì" davanti al sindaco di Noto, ma il primo risveglio da marito e moglie non è stato soltanto coccole e sorrisi per Fedez e Chiara Ferragni. I due hanno sempre confessato che che tra loro le liti sono frequenti e dunque dimostrano di non essere cambiati neppure da novelli sposi.

Dopo un matrimonio totalmente social, anche la prima discussione avviene in diretta. È Fedez a fare una storia su Instagram durante il battibecco. "Primo giorno da sposati e già rompi le balle", esordisce lui, mentre tiene la telecamera del telefono rivolta verso la moglie. "Sono tre ore che stai su Instagram", risponde lei a braccia incrociate. E mentre lui prova a giustificarsi ("Sto lavorando", le dice), lei interviene: "Non stai lavorando e nostro figlio ci sta aspettando".

Il piccolo Leone, infatti, ha probabilmente passato la notte con la tata, mentre i genitori facevano le ore piccole festeggiando con amici e parenti. Ora però è il momento di riunirsi e la fashion blogger non vuole aspettare ancora.

Le storie di Instagram pubblicate da Fedez nelle ultime 24 ore sono state visualizzate da oltre 3 milioni di persone. "Praticamente uno share televisivo", ha commentato il rapper condividendo sul social network il dato con i suoi follower.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata