Terzo royal baby in arrivo per Kate e William
Dopo George e Charlotte, nel 2018 arriverà un nuovo bebè a Kensington Palace

Il duca e la duchessa di Cambridge, William e Kate, sono in attesa del terzo figlio. Ad annunciarlo è Kensington Palace, sugli account ufficiali 

"Le loro altezze reali il duca e la duchessa di Cambridge sono molto felici di annunciare che la duchessa di Cambridge è in attesa del loro terzo figlio", così il comunicato stampa diffuso sull'account Twitter di Buckingham Palace. "La regina - si legge ancora - e i membri di entrambe le famiglie sono deliziati della notizia". "Come per le due precedenti gravidanze, - conclude la comunicazione - la Duchessa sta soffrendo di iperemesi gravidica. Sua Altezza Reale non porterà avanti l'impegno preso al Centro per l'infanza di Hornsey Road a Londra oggi. La Duchessa resterà a Kensington Palace".

La coppia reale ha già due figli: George, nato il 22 luglio 2013, e Charlotte, nata il 2 maggio 2015. Per entrambe le gravidanze, Kate ha sofferto di gravi nausee mattutine (iperemesi gravidica, appunto): disturbo che, come spiegato nel comunicato, si è ripetuto anche in occasione di questa terza gravidanza, che le impedisce nuovamente di portare avanti i suoi impegni.

I bookmaker hanno già aperto le scommesse: se le quote sul sesso sono in parità (fiocco rosa e fiocco azzurro sono offerti entrambi a 1,83), come riporta Agipronews, Alice e Victoria dominano la lavagna del totonome a 9,00, davanti a Mary e Alexandra a 11,00 (stessa quota anche per Arthur e Henry). A 13 volte la posta Grace e i maschili Frederick, Albert e Philip, mentre James si gioca a 17,00. Stessa quota per Elizabeth, come la regina, mentre una piccola Kate (o Catherine) vale 21,00. Per Diana si sale a 26,00 (stessa quota anche per William come il papà o Harry come lo zio), con Philippa - in omaggio alla sorella della duchessa - a 34,00. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata