Selena Gomez e The Weeknd, la storia finisce dopo 10 mesi. Colpa di Justin Bieber?
La star fotografata a pranzo con l'ex, Justin Bieber, nelle stesse ore in cui viene annunciata la fine della storia con The Weeknd

Sono stati insieme quasi un anno, ma ora la storia d'amore tra Selena Gomez e The Weeknd è giunta al capolinea. A dare la notizia è People, che riporta le parole di una persona vicina alla coppia. "Lui era in tour, lei stava girando a New York: non è stato facile per loro", ha dichiarato.

Come per molte storie nate a Hollywood, sembra che i due giovani non siano riusciti a mantenere un rapporto a distanza e che per dieci mesi fosse stato più il tempo passato distanti che quello insieme. Ma forse c'è anche dell'altro. Proprio ieri ha pubblicato delle foto rubate di Selena Gomez in compagnia di Justin Bieber. I due sono andati a messa insieme, poi hanno passeggiato e pranzato: un'intera domenica insieme, trascorsa a Westlake Village, vicino Los Angeles, terminata solo in tarda serata quando Bieber ha riaccompagnato a casa la sua ex fidanzata.

I due sono stati insieme dal 2011 al 2015 e i fan hanno sempre sperato di rivederli insieme, dal momento che Justin Bieber ha dichiarato più volte che lei è stata il suo grande amore. Sarà stato un ritorno di fiamma la vera causa della rottura tra Selena e The Weeknd?

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata