Rupert Murdoch e Jerry Hall oggi sposi a Londra
Murdoch ha 84 anni e la ex moglie di Mick Jagger 59

Alla fine ha detto 'sì': Rupert Murdoch e Jerry Hall hanno colto tutti di sorpresa e questa mattina si sono sposati a Londra. Il matrimonio tra il magnate della comunicazione e l'attrice ed ex modella Jerry Hall - nonché ex moglie di Mick Jagger - era stato previsto, in un primo momento, per domani, nella chiesa di Saint Bride in Fleet Street, e invece la coppia si è sposata con una cerimonia intima a Spencer House, un palazzo del 18esimo secolo. "Nessun tweet per i prossimi 10 giorni - ha scritto Murdoch, 84 anni su Twitter dopo il 'sì' - Mi sento l'uomo più felice e fortunato del mondo". Per la cerimonia Murdoch indossava un completo blu con cravatta azzurra, mentre Jerry Hall un trench bianco e scarpe basse; nulla, insomma, che ricordasse il classico outfit nuziale. 

La coppia aveva annunciato il matrimonio il 12 gennaio scorso, dopo quattro mesi di relazione. L'annuncio era stato pubblicato nella sezione dedicata alle 'nascite, matrimoni e funerali' di 'The Times', quotidiano che fa parte dell'impero mediatico di Murdoch, proprietario di News Corporation e di 21 Century Fox. "Murdoch, padre di Prudence, Elisabeth, Lachlan, James, Grace e Chloe Murdoch, e la signora Jerry Hall, madre di Elizabeth, James, Georgia e Gabriel Jagger sono felici di annunciare il loro impegno" si leggeva nell'annuncio.

Murdoch è nato a Melbourne, in Australia, ed è naturalizzato statunitense. E' stato sposato tre volte: prima con Patricia Booker, poi con Anna Torv e in seguito con Wendi Deng. Dall'ultima ha divorziato nel 2013. L'ex top model, invece, è nata in Texas e si è sposata con il cantante dei Rolling Stones, Mick Jagger, nel 1990 con una cerimonia hindu a Bali. Dalla loro unione sono nati quattro figli. I due hanno divorziato nel 1999.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata