Romina e il tweet falso. Lecciso: "Da lei nessuna scusa"
E la compagna di Al Bano commenta l'abbraccio sul palco tra lui e la Power

Dopo le voci che Al Bano fosse ancora innamorato di Romina Power, Loredana Lecciso si è dovuto di recente confrontare nuovamente con la ex del suo compagno. Questa volta a causa di un tweet falso. E ora la showgirl spiega tutto a Il Sabato Italiano di Rai1.

Qualcuno, spacciandosi per lei, aveva confermato la presunta gravidanza di Cristel Carrisi sui social network: “Sì è vero, è incinta di un maschietto. Nascerà ad aprile. Ditelo ai giornalisti, fate girare la foto e la notizia. Io non vi ho detto nulla”. Ma, mentre Loredana Lecciso si rivolgeva alla polizia postare per capire chi si stesse spacciando per lei, la rivale in amore ha condiviso il messaggio con i propri follower scatenandoli contro Lecciso.

"Io sono pronta in ogni momento a tracciare una riga e a ricominciare", ha dichiarato a Eleonora Daniele. "Adesso sorrido, - ha sèiegato - ovviamente al momento ci sono rimasta molto male. La cosa mi ha ferito parecchio perché mi è sembrato ingiusto... Qualcuno si è appropriato della mia identità ed è stato scritto un post del quale io non sapevo nulla...Detto ciò, chi ha sbagliato pagherà." E poi su Romina: "La cosa che mi ha ferito moltissimo è vedere quella pubblicazione da parte dell'ex moglie di Al Bano perché avrebbe quantomeno potuto alzare il telefono, o comunque far riferimento allo stesso Al Bano, ai suoi stessi figli, e farsi spiegare che quel profilo assolutamente non mi apparteneva. Non ha appurato, è stata un pochino incauta, ha pubblicato velocemente questo post, poteva evitarlo per il quieto vivere, per rispetto delle persone che comunque fanno parte della stessa realtà familiare". Loredana Lecciso ha comunque precisato che non crede Romina l'abbia fatto per cattiveria, solo per grande superficialità. E a Eleonora Daniele, che le chiedeva se Romina si fosse scusata per l'accaduto, ha risposto: "Ad oggi nessuna telefonata di scuse. Mi dispiace".

La conduttrice, però, insiste. Le ha dato fastidio il recente abbraccio sul palco tra Romina e Al Bano? "Esistono anche delle esigenze di spettacolo, - ha risposto - lui è un uomo che fa spettacolo da tantissimi anni, è un grande cantante, ci sta.Tutto sommato questa ricerca di affetto è bella, fa anche tenerezza... io sono una donna di pace, sono per i sentimenti tranquilli, non per quelli aggressivi". Ed ha concluso: "Sono stata male in passato a vederli in tribunale a farsi guerre veramente brutte, tristi, a me fa più piacere vederli sulle tavole di un palcoscenico a esibirsi". 


 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata