Rodriguez furiosa per frasi Costanzo. Signoretti: Belen mente
Il direttore di 'Nuovo' risponde agli attacchi della showgirl, invitata dal marito della De Filippi a "trasferirsi all'estero"

Belén Rodriguez inviperita dopo le parole di Maurizio Costanzo dette su di lei e pubblicate dal settimanale 'Nuovo'. La showgirl argentina, però, invece di prendersela con il marito di Maria De Filippi, scarica la responsabilità sul direttore della rivista Riccardo Signoretti, tanto da scrivere su Instagram: "Purtroppo Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà quel così detto giornalista". Nell'intervista Costanzo consiglia a Belén "di trasferirsi all'estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole". Dopo il post su Instagram della Rodriguez, però, a rispondere è il direttore Signoretti che a LaPresse spiega: "Belén mente e risponderà in ogni sede delle sue menzogne".

"Capisco - aggiunge Signoretti - che Belén sia distrutta dopo l'intervista-scoop di 'Nuovo' nella quale Maurizio Costanzo la invita a trasferirsi all'estero e a non rompere più le scatole. E' stata scaricata da un personaggio autorevole e influente. Ma la sua strategia - demolire la mia credibilità per far pensare al pubblico che quell'intervista fosse falsa - non passerà. Ho dato incarico ai miei legali di procedere in ogni sede contro la Rodriguez", annuncia il direttore del settimanale.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata