Priyanka Chopra e Nick Jonas finalmente sposi: le lunghe nozze in India

L'attrice di Bollywood e il cantante americano si detti "sì" con una sontuosa cerimonia in un palazzo reale indiano di fronte ad amici e familiari

L'attrice di Bollywood Priyanka Chopra e il cantante americano Nick Jonas si sono sposati con una sontuosa cerimonia in un palazzo reale indiano di fronte ad amici e familiari. Fuochi d'artificio hanno illuminato il cielo mentre la coppia di celebrità si scambiava i voti durante il rito cristiano nell'opulento palazzo Umaid Bhawan a Jodhpur, nello stato del Rajasthan.

Nella leggendaria 'città blu' sono arrivate le famiglie dei due: fra loro anche il fratello di Nick, Joe, insieme alla fidanzata Sophie Turner, star di Il trono di spade. I festeggiamenti dureranno diversi giorni, comprendendo anche una cerimonia indù. La 36enne Chopra, nel giorno delle nozze con il fidanzato 26enne, ha scritto su Instagram: "Una delle cose più speciali che il nostro rapporto ci ha regalato è una fusione di famiglie che amano e rispettano le fedi e le culture degli altri".

La coppia si è fidanzata ad agosto, condividendo sui social le foto scattate mentre stava eseguendo un rituale di preghiera in abiti tradizionali indiani. Per le nozze lo stilista Ralph Lauren ha creato abiti su misura e si è detto "onorato" di aver ricevuto l'incarico. Le celebrazioni del matrimonio sono iniziate con una tradizionale cerimonia indiana, con le braccia e le gambe di Chopra dipinte con tinture all'henné.

Priyanka, che ha vinto Miss Mondo nel 2000, è una delle star più celebri di Bollywood e una delle poche ad aver sfondato anche in Occidente grazie alla serie tv Quantico. Jonas, invece, ha raggiunto il successo da bambino grazie al gruppo Jonas Brothers, in cui cantava con i suoi due fratelli.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata