Primo figlio insieme per Rachel Weisz e Daniel Craig
Cinquant'anni lui, 48 lei, la coppia britannica aspetta un bambino insieme per la prima volta

Nel 2018 arriverà un bebé in casa di Daniel Craig e Rachel Weisz, il primo per la coppia britannica. A dare la notizia è stata proprio la futura mamma in un'intervista al New York Times. "Io e Daniel siamo così felici. Avremo un piccolo umano. Non vediamo l'ora di incontrare lui o lei. È tutto un mistero", ha dichiarato.

I due attori si sono conosciuti nel 2011, sul set dell'horror Dream House, ed è stato amore a prima vista: meno di sei mesi dopo, erano già marito e moglie. Una cerimonia privatissima a cui hanno assistito solo quattro ospiti, tra cui i rispettivi figli. E allo stesso modo, da allora, è rimasto il loro matrimonio: sempre lontano dai riflettori. Eppure quell'unione, nata in così poco tempo su cui pochi avrebbero scommesso, continua da sette anni, e ora sarà benedetta con la nascita di un bambino.

Sia per l'attrice premio Oscar che per l'interprete di James Bond questo sarà il secondogenito. Rachel Weisz, 48 anni, ha già un figlio di 12 anni, Henry Chance, nato dalla relazione di otto anni con il regista Darren Aronofsky, mentre Daniel Craig, 50 anni, ha avuto una figlia, Ella, nel 1993 da Fiona Loudon, con cui è stato sposato due anni.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata