Per 'People' è Jennifer Aniston la donna più bella del mondo
A 47 anni l'attrice è in vetta alla classifica. Sul podio anche Reese Whiterspoon e Sofia Vergara

Di ragazze splendide ce ne sono a bizzeffe in ogni angolo del pianeta. Ma chi è la donna più bella del mondo? Secondo ‘People’, la regina indiscussa del 2016 è Jennifer Aniston. Diventata famosa per il ruolo di Rachel in ‘Friends’,  l’attrice dai capelli color miele ha sbaragliato la concorrenza, superando sfidanti dal grande fascino e anche decisamente più giovani di lei (Jennifer Aniston ha 47 anni, anche se non si direbbe).

 

 

Al secondo posto nella classifica stilata dalla rivista troviamo la biondissima Reese Witherspoon, seguita dalla modella Sofia Vergara.

 

 

Feliz cumpleaños to this wonderfull inspiring señorita @reesewitherspoon ----------

Una foto pubblicata da Sofia Vergara (@sofiavergara) in data:

 

In quarta e quinta posizione ci sono invece rispettivamente Keke Palmer e Selena Gomez.

 

 

 

@gq this month -thank you for the rad article Zach

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

Preferenze personali a parte, secondo la giornalista del 'Telegraph', Emma Gunavardhana, la vittoria di Jennifer va oltre l’estetica pura e semplice: “La sua vita privata è stata messa a nudo senza tralasciare nessun dettaglio, i media l’hanno spolpata fino all’osso – afferma la giornalista -. E come ha reagito lei? Solamente con equilibrio e classe. Due qualità che riescono ad abbellire ed impressionare più di qualsiasi filtro di Instagram".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata