Nina Moric a favore del referendum sulle trivelle: ironia su Facebook
La modella ha invitato a votare e i commenti a doppio senso si sono sprecati

Social network, Facebook nel caso, scatenati dopo un post della modella Nina Moric che ha condiviso una foto, dove bacia il compagno Luigi Mario Favoloso, e invita gli italiani a votare si al referendum di domani sulle trivellazioni. "Non mi ero mai resa conto dei danni provocati dalle trivellazioni in acqua .. Il 17 aprile partecipa anche tu al referendum . Il voto è un Diritto. ‼" scrive Nina sul suo profilo.

In un batter di ciglio sono arrivati i commenti sfruttando i facilissimi doppi sensi che le "trivellazioni" si portano dietro. Complice anche la foto molto intima scelta per la "discesa in campo". Un connubio che ha scatenato l'ilarità dei suoi followers e i commenti più variegati. " Arrivo!!! Il 17 preferisci mattina o pomeriggio per trivellarti un po' in acqua?" oppure " Nina staccati una tetta che mi serve il silicone per una perdita nel box doccia". La modella croata ha però risposto per le rime come potete vedere qui sotto.

E la verve della Moric non è sfuggita all'attenta Selvaggia Lucarelli che ha condiviso e diffuso l'ardito post della modella.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata