Nicole Kidman: Nel privato sono me stessa, sul set mi trasformo
'Natural style' dedica all'attrice la copertina di febbraio

Nicole Kidman protagonista della copertina di febbraio di 'Natural style', il mensile di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei. La pelle bianchissima e l'eleganza naturale contraddistinguono la famosa attrice, che nell'intervista realizzata in occasione dell'International Palm Springs Film Festival - dove è stata premiata come International Star per il film 'Lion - La strada verso casa' di Garth Davis - fa un bilancio della sua vita.

I suoi punti fermi sono l'amore, la passione e la famiglia: "Nella vita privata cerco di essere semplicemente me stessa - racconta -, mentre sul set mi trasformo nel mio personaggio, sacrificando ogni mio tratto pur di dare autenticità al ruolo. Vivo con grande senso di responsabilità il diventare tante donne diverse e alla fine, come in un collage, fanno tutte parte di me".

Con il marito Keaith Urban, musicista neozelandese, condivide un particolare interesse per la natura che la porta a condurre una vita in perfetto 'Natural style': dall'alimentazione sana, con tanta frutta e verdura che coltiva nel suo orto, all'attenzione e alla cura della pelle, motivo per cui evita il sole.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata