"Un amore lungo 10 anni". Myley Cyrus e Liam Hemsworth sposi in gran segreto la Vigilia di Natale

La notizia del matrimonio è divenuta ufficiale dopo alcune Stories pubblicate su Instagram da un amico della coppia, il surfista Conrad Carr

Un Natale che ricorderanno per tutta la vita. Miley Cyrus (26 anni) e Liam Hemsworth (28), si sono sposati in gran segreto il giorno della Vigilia, 24 dicembre, nella loro casa di Franklin, in Tennessee (Usa). Una cerimonia sobria e senza fronzoli quella tra la cantante e l'attore australiano, che è arrivata a tutti grazie a una serie di Stories pubblicate su Instagram da un amico della coppia, il surfista Conrad Carr. In una storia, i due sposi si baciano appassionatamente: lui, completo nero e cravatta, lei, capelli lunghi e voluminosi e indosso un abito da sposa bello e raffinato. Nella seconda, CyrusHemsworth sono abbracciati nel salotto, di fronte al caminetto, con appoggiato sopra un elegantissimo bouquet da sposa. Non si conoscono moltissimi altri dettagli del matrimonio: solo la torta nuzialeballi tra amici e palloncini con la scritta "Mr" e "Mrs" (signore e signora). 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This is probably our one - millionth kiss ....

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Un amore lungo 10 anni e a tratti problematico - La storia tra i due dura oramai da 10 anni, come ha anche scritto la cantante in una delle due foto pubblicate su Instagram: un amore fatto di gioie, ma anche di tanti dolori. Il primo sguardo sul set di The Last Song (uscito nel 2010), ma solo due anni dopo le cose iniziano a farsi più serie. Un cammino intenso, ma breve, durato solo un anno. Da lì in poi seguono gli anni più ribelli di Cyrus, che è passata da 'stellina Disney' a 'regina del trash': celebre è il video di Wrecking Ball (tratto dal suo album Bangerz, 2013) dove la cantante, a cavalcioni su una palla demolitrice sia nuda che in slip, top bianchi e un paio di stivali Dr. Martens, provoca lo spettatore con mosse molto (forse anche troppo) sensuali. Nel 2015 la coppia si ritrova e dall'anno successivo la storia si fa più seria, caratterizzata da rarissime apparizioni in pubblico e momenti in famiglia, tra gli Stati Uniti e l’Australia, dove vive la famiglia dell’attore. Un cambiamento importante per Miley, che ha abbandonato ogni eccesso. Il 24 dicembre le nozze e la speranza che il matrimonio duri per sempre. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

10 years later .....

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata