Moric: "Immigrati bivaccano". Ma sono Samuel Jackson e Magic Johnson
Nina Moric scambia il noto attore e l'ex cestista per due immigrati: gaffe o ironia?

"Vedere anche in località turistiche come Forte Dei Marmi e Milano Marittima immigrati che bivaccano sulle panchine con i nostri 35 euro è veramente troppo", questo il post su Facebook scritto da Nina Moric che ha scatenato migliaia di reazioni, condivisioni e commenti. La showgirl infatti allega al commento una fotografia di Samuel Lee Jackson e Magic Johnson, due star internazionali rispettivamente del cinema e del basket, in vacanza a Fonte dei Marmi dove in quel momento stavano facendo shopping.

 

 

Sono moltissimi gli utenti a dare per scontato che Moric non abbia effettivamente riconosciuto i due e che abbia usato l'immagine senza prestarle troppa attenzione finendo per fare una terribile gaffe. "Finte vip che non riconoscono i veri vip", "Se non hai riconosciuto i due personaggi famosi nella foto vuol dire proprio che sei una che non ha niente a che fare e lontana un miglio dal mondo dello spettacolo", "Nina, la politica non fa per te": questi alcuni dei commenti indignati che si possono leggere sui social network.

 

 

 

Altri invece hanno colto nell'accostamento tra la fotografia e le parole della Moric una battuta e hanno risposto con ironia.

 

 

 

Dopo qualche ora è proprio Nina Moric a intervenire nuovamente su Facebook peer chiarire che la sua altro non era che una battuta non colta dai più. "Nel 1998 - racconta per dimostrare che sarebbe stato davvero improbabile che non riconoscesse le sue star - a Los Angeles feci una pubblicità per una nota marca di patatine con Dennis Rodman e Magic Johnson. Continuate a scrivere cattiverie, io continio ad amarvi tutti"

 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata