Miley Cyrus secondo Chris Hemsworth: l'imitazione di "Thor" è irresistibile
L'attore interpreta "Wrecking Ball" a modo suo e posta tutto sui social network

"Non funziona mai con i bambini o gli animali", così Chris Hemsworth commenta il suo tentativo di imitare Miley Cyrus, la storica fidanzata di suo fratello Liam. Felpa con cappuccio tirato su, scarpe da ginnastica e pantaloni sportivi, l'attore noto per il ruolo di Thor si cimenta in salotto in Wrecking Ball, uno dei più noti singoli e video dell'ex Hannah Montana.

I versi sono cantati in playback, il ballo è scatenato e convinto e, ovviamente, filmato e pubblicato sul web. Ma Hemsworth non è solo: insieme a lui ballano e cantano anche i suoi tre figli, India Rose, Sasha eTristan, mentre il loro cane salta felice, convinto che la danza del padrone sia un invito a fare la lotta.

 

A filmare la scena è probabilmente la moglie Elsa Pataky, molto legata a Miley. E non c'è da stupirsi, Cyrus è praticamente una di famiglia: la cantante e Liam Hemsworth sono stati insieme per quattro anni, dal 2009 al 2013, per poi tornare una coppia nel 2016.

Non è tardata la risposta della stessa interprete di Wrecking Ball che ha ricondiviso sulle sue Instagram Stories il video e ha commentato: "È epico".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata