Miley Cyrus contro D&G, Stefano Gabbana: Sei solo un'ignorante
La cantante si congratula con il fratello per il suo esordio sulle passerelle ma poi critica la casa di moda

Polemica, senza esclusione di colpi, tra Miley Cyrus e Stefano Gabbana. Tutto nasce da un post della cantante che si congratula con il fratello minore Braison Cyrus per il suo esordio sulle passerelle. 

"Non è mai stato un sogno di mio fratello essere un modello, ma è un tratto caratteristico della famiglia Cyrus provare qualsiasi cosa almeno una volta e abbracciare opportunità che ti incoraggino a fare un passo fuori dalla tua comfort zone", ha scritto Miley. Aggiungendo una postilla che ha scatenato la replica piccata dello stilista: "D&G, sono fermamente in disaccordo con le tue politiche, ma appoggio lo sforzo dell'azienda di celebrare i giovani artisti e fornire una piattaforma in grado di far brillare la loro luce, cosicché tutti possano vederla".

 

La posizione di Miley Cyrus si collega al boicottaggio nato sui social dopo la scelta di verstire Melania Trump. Dura la replica di Stefano Gabbana: "Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo di quella Americana ancora meno !!! Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un'ignorante".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata