Michelle Hunziker: "Sì, potrei essere di nuovo incinta"

La rivelazione della showgirl sulle pagine di "Oggi"

"Se sono incinta? Vuole la verità? Non lo so nemmeno io in questo momento! Viviamo in relax, succeda quello che deve succedere. Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè è il benvenuto. Se non arriva, va bene lo stesso", queste le parole di Michelle Hunziker a Oggi, in un'intervista in cui annuncia una sorpresa per l'autunno.

"Di sogni ne ho tanti perché quando smettiamo di sognare cominciamo a invecchiare", ha rivelato la showgirl nel numero della rivista che sarà in edicola a partire da giovedì 2 agosto. "Ecco perché a settembre - continua - mi lancerò in una nuova avventura e per la prima volta nella vita diventerò imprenditrice. Posso solo dire che mi occuperò ulteriormente del mondo delle donne e dei bambini... Non vedo l'ora".

E chissà se non arriverà anche qualche novità di carattere personale. Un nuovo figlio? Forse il primo maschio? Michelle Hunziker non ha mai negato di volere altri figli e se la famiglia si allargherà en sarà ovviamente felice. Nell'intervista a Oggi la showgirl parla molto anche del suo rapporto con la primogenita Aurora, dalle difficoltà dell'adolescenza alle cose "pazze" e il "ridere tantissimo insieme di oggi".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata