Meghan Markle, parla l'ex amica del cuore: "È un'arrivista, da sempre vuole essere la nuova Diana"
Secondo Ninaki Priddy la promessa sposa del principe Harry sarebbe stata da sempre affascinata dalla casa reale britannica

"È come se Meghan avesse sempre lavorato perché questo accadesse", sul numero di Chi in edicola da mercoledì 6 dicembre parla Ninaki Priddy, l'ex amica del cuore della promessa sposa del principe Harry.

Damigella d'onore al suo primo matrimonio con il produttore Trevor Engelson, la ragazza conosce Meghan Markle dall'età di due anni. "Ottiene esattamente quello che vuole - ha dichiarato al giornale - e Harry si è innamorato della sua recita. Meghan è sempre stata affascinata dalla famiglia reale. Vuole essere la principessa Diana 2.0. Lei interpreterà il suo ruolo molto bene, ma il mio consiglio per Harry è di andarci con i piedi di piombo".

Priddy non è la sola a non avere una buona opinione di Meghan Markle: persino la sua sorellastra stava per scrivere un libro su di lei intitolato La principessa arrampicatrice e critiche arrivano da ogni direzione per la carriera di attrice (anche se Harry potrebbe averla notata proprio nella serie Suits, dove appare in abiti succinti e scene osé) e per il suo matrimonio durato appena due anni.

Sul numero di Chi saranno inoltre pubblicate le immagini private di Meghan Markle, da quando era bambina fino ad oggi. Scatti che, secondo Ninaki Priddy testimoniano l'ambizione dell'americana di entrare a far parte della famiglia reale britannica fin dall'adolescenza. E allora ecco Meghan nel 1996, a 15 anni, con Ninaki che si fa fotografare per gioco in una gioielleria mentre indossa un prezioso anello di fidanzamento, di quelli che fanno sognare, come quello che le ha regalato effettivamente Harry. E poi Meghan e l'amica, lo stesso anno mentre posano per la foto di rito davanti a Buckingham Palace. E poi Meghan con la madre nel giorno del suo matrimonio con il produttore Trevor Engelson; a 5 anni mentre si esibisce nella scuola frequentata dai figli di celebrità; nel 1999 a 18 anni al ballo di fine anno della Immaculate Heart High School di Los Angeles; nel 2003 alla sua festa di laurea fra le braccia di un amico.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata