Megan Fox e Brian Austin Green: il divorzio è archiviato
A tenere la coppia insieme è il terzo figlio in arrivo

Divorzio archiviato tra Megan Fox e Brian Austin Green. A tenere la coppia insieme è il terzo figlio in arrivo. L'attrice di 'Teenage Mutant Ninja Turtles' aveva chiesto il divorzio lo scorso agosto, ma una volta scoperto di essere incinta, ha deciso di restare legata al marito, Brian. Ad aprile, il pancino era appena visibile quando ha cominciato a circolare la notizia di una sua presunta gravidanza e prima che iniziasse il 'toto-padre' (alcuni già sospettavano di Green altri pensavano a un collega di set) Megan ha fermato il rumor con una dichiarazione ufficiale: il padre del nascituro è Brian Austin Green, il papà degli altri due bimbi. E' anche lui ha espresso grande gioia per la futura terza nascita.

Sulle prime sembrava che la coppia stesse andando avanti con le carte del divorzio ma invece fonti vicine hanno riferito che i due ci stanno riprovando. Con l'attesa del nuovo bimbo, Megan e Brian si sono ritrovati vicini, uno all'altra, e la fiamma che li univa si è accesa di nuovo. "Brian e Megan vivono insieme a Malibu con i loro figli", ha detto una fonte a People. "Sono sempre insieme e sembrano molto felici, anche se in fibrillazione per l'attesa del terzo bimbo".

Quando i rumors si erano fatti insistenti la famiglia Green ha deciso di volare via e rifugiarsi alle Hawaii per una vacanza. Ma neanche lì i due sono riusciti a isolarsi dagli sguardi indiscreti per lavorare sulla loro vita di coppia. Infatti in quell'occasione è emersa la conferma che pace fu fatta: Brian è stato fotografato accollato sul pancione di Megan.

Durante la loro separazione Brian ha sempre sperato che Megan cambiasse idea sul divorzio ed è molto felice che l'abbia fatto. "Entambi hanno lavorato sodo per capire il loro matrimonio e cosa c'era di problematico". Megan e Brian hanno iniziato a frequentarsi dopo essersi conosciuti sul set della sitcom 'Hope & faith', lei aveva 18 anni e si sono fidanzati due anni dopo. Si sono sposati nel 2010.
 

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata