Mara Venier ancora stilista per Luisa Viola con una capsule collection
Si tratta di 25 capi versatili che possono essere utilizzati in situazione eleganti, ma anche adatti al look di tutti i giorni

 Una donna elegante, ma che vuole sentirsi comoda, che vive il quotidiano e gli eventi importanti rimanendo sempre se stessa. Mara Venier, dopo il successo della collezione estiva, torna stilista per firmare una capsule collection A/I 2016 per Luisa Viola di Miroglio Fashion. Si tratta di 25 capi versatili che possono essere utilizzati in situazione eleganti, ma anche per dare anche un tocco glamour al look di tutti i giorni. "Questa collezione rispecchia perfettamente il mio stile - ha  sottolineato Mara Venier - nella mia vita privata come in tv non potrei mai indossare abiti che non mi fanno sentire a mio agio, m'irrigidisco subito. In questa capsule collection ci trovate Mara". A prevalere è il nero, paillettes su pantaloni e bluse, anche con cappuccio e cerniera lampo, giacche eleganti in velluto da abbinare a jeans glitterati.

Al fianco della Venier, a presentare la collezione nel concept store 'Miroglio Piazza Scala' nel cuore di Miano, l'amico Alfonso Signorini: "Mara è un vulcano e mette entusiasmo in tutto quello che fa - ha detto il direttore di 'Chi' e opinionista del Grande Fratelo Vip - questa collezione dovrebbe essere d'ispirazione anche per i grandi stilisti. Si tratta di una moda per tutte le donne d'oggi". "La vita mi ha dato davvero tanto", ha detto la conduttrice. "Una collezione che mira a soddisfare le esigenze di una donna che deve ricoprire tanti ruoli: mamma, moglie, professionista", ha commentato Hans Hoegstedt, amministratore delegato e direttore generale di Miroglio Fashion.

 

Quello di Mara Venier in casa Miroglio è un gradito ritorno. La capsule collection presentata a fine aprile "ha riscontrato un eccezionale successo", ha spiegato Alberto Damian, direttore Business Unit. "Tra Mara e il nostro team - ha aggiunto - si è creata da subito una incredibile sintonia, grazie alla sua straordinaria semplicità e autenticità e alla sua capacità di comprendere le esigenze della consumatrice del nostro brand Luisa Viola". Sono bastati pochi incontri con Mara, ha assicurato Tiziana Lanzetti dell'Ufficio stile di Luisa Viola, "per allinearci e capire quali fossero i suoi gusti". La distribuzione della nuova collezione inizierà a fine ottobre in tutta Italia, all'interno di oltre 300 negozi multimarca in cui è presente Luisa Viola. Inoltre, i capi creati da Mara Venier saranno veri 'special guest' in tutti i negozi Elena Mirò e anche online sul sito elenamiro.com. Il lancio della nuova capsule collection verrà supportato da una campagna pubblicitaria realizzata con il fotografo Giovanni Gastel, che parallelamente festeggia i suoi 40 anni di attività.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata