Magalli al vetriolo: In tv è facile trovare colleghe di scarsa qualità
Intervistato da 'Oggi' parla anche dei diverbi con Paolo Fox e si esprime su Heather Parisi e Mara Carfagna

Giancarlo Magalli al settimanale 'Oggi' si lascia andare a delle critiche sul panorama femminile del mondo televisivo: "In televisione è più facile tra le donne trovare una qualità minore: purtroppo spesso lavorano non tanto perché brave, ma perché belle o un po' raccomandate. Con le donne ci vuole più pazienza... ".

Magalli è noto per la sua sincerità, che gli è valsa la fama di cattivo e lo conferma in un'intervista al settimanale Oggi, in edicola domani 12 gennaio in cui parla dei suoi diverbi con Paolo Fox durante la trasmissione Fatti Vostri e della ministra Mara Carfagna.

"Sono dieci anni che ascolto pazientemente 20 minuti di oroscopo. Lui sa che io ho delle riserve sull'astrologia. Purtroppo basta che un giorno lui mi faccia una battuta in diretta e sui social diventa una rissa tra me e Paolo. Chi monta questi casi è un deficiente", spiega Magalli.

A 'Oggi' Magalli parla anche di Heather Parisi ("Bravissima ma ha un cattivo carattere. Ha avuto una bella occasione con Lorella, ma l'ha sprecata") e Mara Carfagna ("Da ministro le scattò qualche cosa di strano: a malapena salutava e, se chiamavi, non rispondeva al telefono. È salita su un piedistallo su cui l'abbiamo lasciata").
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata