Luciana Littizzetto: "Non scrivete che sono single"

La comica in una intervista al settimanale 'Oggi' parla di sè: "Ora sono confusa, impari a pensarti da sola ma mi piacerebbe innamorarmi ancora"

"Al momento sono confusa. Penso che potrei trovare delle sintonie con un'altra persona. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola". Così racconta Luciana Littizzetto in un'intervista che il settimanale 'Oggi' pubblica nel numero in edicola da mercoledì 19 dicembre e che il sito Oggi.it ha anticipato.

Alla richiesta di spiegare perché da Fazio abbia lanciato un appello per trovare marito, la Littizzetto dice: "Sì, cerco marito. Mi piacerebbe innamorarmi ma non scrivete che sono single. È una questione delicata e non ha a che fare con i sentimenti miei e di Davide (Davide Graziano, 51 anni, ndr). Per questo non posso parlarne e chiedo rispetto: non voglio che mi prendano d'assalto con mille domande. Ripeto: chiedo rispetto". E aggiunge: "Noi che facciamo questo mestiere ci portiamo dietro un gran bisogno di normalità ma dall'altra parte siamo persone ingombranti. Un uomo insicuro non ce la fa a starci vicino. E comunque ripeto: alla mia età è una botta di fortuna innamorarsi. Mica tutte hanno il c..., scusi, la buona stella di Antonella Clerici! Quando sono stata da lei a Portobello l'ho vista dietro le quinte col suo compagno: sono una coppia fantastica". 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata