Miley Cyrus, la commovente dedica al neo marito Liam Hemsworth

Su Instagram una lunga lettera della pop star all'attore

"Ti amo incondizionatamente", queste le parole di Miley Cyrus per il compleanno di Liam Hemsworth, suo partner da dieci anni e suo marito da meno di un mese. E proprio in occasione del decimo anniversario del loro primo compleanno insieme, la cantante ha deciso di aprirsi sui social network come non ha mai fatto prima sulla sua vita privata.

"Il modo in cui mi guardi e il modo in cui guardi i nostri cani, i nostri maiali, i nostri cavalli, i nostri gatti, il nostro pesce. Il modo in cui guardi la tua famiglia, i tuoi amici, gli sconosciuti, la vita": l'elenco delle cose che Miley Cyrus preferisce di Hemsworth è lunghissimo, riempie tre pagine di screen su Instagram.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

HBD 2 Da Hubz

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

"Amo come impari e cresci. Amo - continua - scrivere canzoni al piano che parlano di te. Amo come mi permetti di essere me stessa. Ma semplicemente... amo te. Incondizionatamente. Nel nostro tempo insieme hai mostrato cosa vuol dire amare in tutte le circostanze. Ti rispetto e tu rispetti me. Grazie di regalarmi i giorni più felici della mia vita". Più tardi la pop star ha anche condiviso una foto insieme al marito che risale al 2009.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

 

I due sono sposati dallo scorso Natale: la loro è stata una cerimonia sobria e semplice, celebrata nella loro casa di Franlin, in Tennesse.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata