La rapper Azalea contro cestista Nba Young: Ti taglio il pene
La cantante australiana infuriata con il fidanzato, che l'avrebbe tradita, minaccia di emulare Lorena Bobbitt

La schiena di Nick Young, cestista dei L.A. Lakers, sarà stata sicuramente percorsa da un brivido gelido ascoltando le dichiarazioni della sua fidanzata Iggy Azalea, cantante e modella australiana.

Se lo tradirà ancora una volta, Azalea farà come Lorena Bobbitt. Proprio così. Iggy - in radio durante lo show "Orlando & The Freakshow" su Wild 94.1 - ha detto che quello che ha visto nel video di D'Angelo Russell non l'è piaciuto per nulla (per usare un eufemismo). E se ricapiterà taglierà il pene del compagno. La coppia sarebbe dovuto presto convolare a nozze. Un po’ di tempo fa la Rapper aveva annunciato che il matrimonio stava semplicemente ritardando per via del suo tour. Ma così non è.

Cosa avrebbe visto Iggy nel video di così scottante? Un video con protagonisti D'Angelo Russell e il suo compagno di squadra Nick Young, in cui il primo filma di nascosto il secondo mentre quest'ultimo gli confessa un tradimento. Il video è diventato virale e Azalea è venuta così a sapere della scappatella del compagno. Lo spogliatoio dei Lakers ha immediatamente isolato Russell, mentre Young non è stato convocato. E Iggy ha minacciato di evirare il fidanzato, con cui è ancora legata, nel caso in cui venga a scoprire un nuovo presunto tradimento di Nick.  

La rapper australiana, protagonista di un video musicale hot con Jennifer Lopez, è nota per avere un caratterino. La paura del frivolo Nick Young non è dunque infondata. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata