L'oroscopo di venerdì 6 luglio: rendi
Scorpione, non dimenticate la diplomazia

Cosa ci aspetta venerdì 6 luglio secondo lo Zodiaco.

Ariete - Influssi positivi nella professione potrebbero aprirvi nuovi stimolanti orizzonti. In amore fate autocritica.

Toro - Nel lavoro si profilano per voi una serie di opzioni positive: valutatele senza troppa fretta. In amore il vostro fascino ha colpito ancora

Gemelli - Dopo tanto impegno e tanti sacrifici nel lavoro cominciano finalmente ad arrivare i risultati. Fate ordine nei sentimenti

Cancro - Fate qualche sforzo in più per conseguire i risultati sperati nel lavoro. Rapporto sentimentale piuttosto enigmatico.

Leone - Nei prossimi giorni vi attendono grandi occasioni per accelerare la vostra carriera professionale. State in allerta. In amore l'intuito vi aiuterà.

Vergine - Ci vuole molta determinazione per fare rapidamente strada nella vostra attività professione. In amore non potrebbe andare meglio

Bilancia - Le vostre scelte di lavoro in questi giorni saranno guidate da un intuivo formidabile, ma siate anche diplomatici. Un amore sempre più intenso.

Scorpione - Non dimenticate la diplomazia, può aiutarvi in modo decisivo negli affari. Novità importanti nel settore degli affetti

Sagittario - Se volete fare un salto di qualità nel vostro lavoro dovete affrontare le difficoltà con una certa lungimiranza. L'amore vi dà maggiore sicurezza.

Capricorno - La vostra professione sta facendo passi da gigante: non potete che essere soddisfatti. In amore troppi dubbi rovinano il clima.

Acquario - Nel lavoro avrete modo di dimostrare la vostra competenza e una grande rettitudine. In amore cominciate ad avere delle riserve.

Pesci - Nel lavoro state vivendo un periodo di grande creatività: vi consentirà di fare rapidi passi avanti. State scambiando per amore una semplice cotta.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata