L'oroscopo di venerdì 18 agosto: ottimi risultati lavorativi per Toro e Acquario
Il lavoro regalerà soddisfazioni, mentre in amore molte situazioni inconcludenti, come quelle di Bilancia e Sagittario

Cosa ci aspetta venerdì 18 agosto secondo lo Zodiaco.

Ariete - Concedete maggiore autonomia e fiducia ai vostri collaboratori: saranno più produttivi. In amore state facendo un gioco non proprio corretto.

Toro - Dopo tanto impegno e tanti sacrifici nel lavoro cominciano finalmente ad arrivare i risultati. Fate ordine nei sentimenti.

Gemelli - Nel lavoro cercate di tenere sempre in pugno la situazione: solo così non sarete colti alla sprovvista dagli eventi. Un grande successo in amore.

Cancro - Negli affari avrete presto la conferma che vi siete mossi nella giusta direzione. L'amore arriverà, non accettate niente di meno.

Leone - Prima di prendere qualsiasi iniziativa di lavoro valutate a fondo i rischi e le prospettive. In amore l'orgoglio vi blocca.

Vergine - Non accettate incarichi di lavoro superiori alle vostre forze solo per orgoglio. Un amore inconcludente non è quello che cercate.

Bilancia - Avete ottime carte in mano e nella professione potete osare di più. Non rincorrete una persona che fa sempre la preziosa.

Scorpione - Siete ormai ad un passo da un'importante conferma delle vostre capacità professionali. L'incertezza in amore va chiarendosi.

Sagittario - Fate qualche sforzo in più per conseguire i risultati sperati nel lavoro. Rapporto sentimentale piuttosto enigmatico.

Capricorno - Se sarete cauti e diplomatici riuscirete a migliorare la vostra posizione professionale ed economica. Non sopravvalutate un'infatuazione.

Acquario - Grazie alla vostra abilità e alla diplomazia nella professione riuscirete ad ottenere presto risultati positivi. Dubbi in amore.

Pesci - Qualcuno cercherà di mettere in discussione il vostro operato professionale: potete tenergli testa. Sarete vittime di un colpo di fulmine.


 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata