L'oroscopo di sabato 9 dicembre: Scorpione, gioie intense in amore
Bilancia, affetti burrascosi ma molto stimolanti

La giornata di domani secondo lo Zodiaco.

Ariete - In questi giorni l'energia creativa abbonda: sfruttatela al meglio nel vostro lavoro. In amore siete troppo sleali.

Toro - Oggi il più piccolo errore nel lavoro potrebbe compromettere i passi avanti fatti negli ultimi tempi. Vita affettiva allegra.

Gemelli - La voglia di fare nel lavoro è tanta: il problema è capire in quale direzione andare. In amore non siate precipitosi

Cancro - La situazione nel lavoro non è allarmante, ma certo qualche problema c'è: armatevi di pazienza. Bella storia d'amore.

Leone - Cercate di capitalizzare tutta l'esperienza acquisita in un lavoro gestito in completa autonomia. Un amore splendido e forse immeritato.

Vergine - Non c'è più tempo per dubbi o ripensamenti: nel lavoro avete ormai imboccato una strada precisa. Sentimenti in crescita

Bilancia - Grossi contrasti con i soci o con i collaboratori: con la diplomazia tutto si aggiusterà. Affetti burrascosi ma molto stimolanti.

Scorpione - Un po' di tensione nell'ambiente di lavoro giustificata dall'incalzare degli eventi: tutto andrà per il meglio. Gioie intense in amore.

Sagittario - Nel lavoro la vostra situazione ha bisogno di un'intuizione geniale: siete in grado di averla. In amore siate più comprensivi e tutto andrà meglio

Capricorno - Sarete molto favoriti dalla sorte nei vostri affari, ma non dovete perdere un solo colpo. Enormi soddisfazioni in amore.

Acquario - Liquidate al più presto questioni di lavoro che tenete in sospeso da troppo tempo: poi potrete fare nuovi progetti. Soddisfazioni sentimentali

Pesci - Nel lavoro l'ottimismo vi aiuterà a trovare le giuste soluzioni. Un legame affettivo sta diventando serio, a dispetto di ogni previsione.
 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata